[ubuntu-it] critica costruttiva

rezcik rezcik a yahoo.it
Mer 28 Mar 2012 00:42:10 UTC

Ma scusate un po' di umiltà!

Ma ci lavorate con gli utenti?

Ma credete che uno che non impara dopo 5 anni come mandare in stampa un documento in  A3 vi dia retta a leggersi il wallpaper?

Quello lo leggo io e poi devo configurare e mettere a posto a mano quello che prima si facevano da soli!

Lo volete capire che alla gente che lavora in ufficio al 95% non interessa cosa sta usando, ma solo di imparare le 3 cose che userà tutti i giorni, 200 volte al giorno, per fare cose che questa unity complica all'infinito?

No così per dire perché io ho solo aggiornato una distro e se avessi tutte le macchine in produzione con sta roba ora dovrei affrontare le forche caudine!

Altro che!

________________________________
 Da: Franco Vite <franco a inventati.org>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Martedì 27 Marzo 2012 15:17
Oggetto: Re: [ubuntu-it] critica costruttiva

Il 27/03/12, alle ore 14 Piviul dice:

> grazie Franco, questa mi mancava.

In realtà era Super+w per vedere tutte le finestre aperte; Super+d le
minimizza tutte (il vecchio "mostra desktop").

C'è un comodissimo wallpaper con tutti i comandi di unity:

http://toonik.altervista.org/file/unity-shortcuts.svg

--
Ed ero già vecchio quando vicino a Roma / a Little Big Horn
capelli corti generale ci parlò all'Università