[ubuntu-it] critica costruttiva

Franco Vite franco a inventati.org
Mar 27 Mar 2012 12:06:50 UTC

Il 26/03/12, alle ore 22 rezcik dice:

> Una unica risposta: con firefox oggi mi sono reso conto che "non posso"
> vedere in tempo reale quante finestre sono aperte ne rendermi conto se
> queste finestre sono popup o cose che voglio.

ALT+backslash, se vuoi switchare da una finestra dello stesso programma
ad un'altra.

ALT-TAB se vuoi switchare tra le finestre di tutte le applicazioni aperte.

Win+d se vuoi vedere tutte le finestre aperte sul tuo desktop, a
prescindere dal programma.

> Basta?

A me avanza :)

> Inoltre se devo richiamare pių di 3 documenti e/o fogli elettronici per
> scambiare dati siete sicuri (al di la dell'uso del mouse) che sia pių
> facile di prima?

Win+calc e mi si apre calc (tipo in 2 secondi); CTRL+N e apro una nuova
istanza di calc. E cosė via tutte le volte che, ahimč, me ne serve
un'altra :)

> Per me no.

Boh.

> E per chiunque amministri utenti che non sono smanettoni č cosė.
>
> Tutto qui.

Ripeto: mi pare che pių che altro tu non conosca bene il dm che stai
usando...

--
"Quando fu pių grandicello fece un salto a Leningrado
e si mise a lavorare in una fabbrica di sogni