[ubuntu-it] critica costruttiva

rezcik rezcik a yahoo.it
Lun 26 Mar 2012 20:14:10 UTC

Condivido.

Inoltre non sei padrone in tempo reale del numero di finestre che in una sessione di lavoro hai aperto.

Non in termini visuali immediati almeno.

Molto ma molto scomodo, visto che per gestire qualcosa di banale ti viene per forza da usare i desktop virtuali, senza che c'č ne sia un reale bisogno.

________________________________
 Da: Rio Severo <riosevero a gmail.com>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Lunedė 26 Marzo 2012 16:34
Oggetto: Re: [ubuntu-it] critica costruttiva

Il 26/03/2012 15:58, Piviul ha scritto:
> Questo giudizio l'ho sentito espresso da molti ma nessuno me lo ha mai
> spiegato... a questo punto vi chiedo se mi spiegate nel dettaglio cosa
> trovate pių scomodo in unity rispetto a gnome 2. Secondo me come venga
> richiamato un programma e il passaggio tra i programmi aperti trovo che
> sia migliorato e molto pių veloce nel 90% dei casi... non so, forse mi
> sfugge qualcosa.
>
> Ciao
Sono passato a Gnome da tempo e non ricordo tutto ma per non usarlo bastava il fatto che con Firefox l'icona per tornare indietro č a sinistra; questo mi portava ad aprire il launcher invece che andare indietro nell'80% dei casi con una grande perdita di tempo.
Non lo rimpiango.

-- ubuntu-it mailing list
ubuntu-it a lists.ubuntu.com
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette