[ubuntu-it] critica costruttiva

Sandro* aspex a email.it
Lun 26 Mar 2012 14:38:52 UTC

In data lunedì 26 marzo 2012 16:08:48, Piviul ha scritto:

> Sono d'accordo con te; infatti secondo me che non uso schermi touch,
> finalmente unity privilegia la testiera che rende l'utilizzo molto più
> veloce e comodo cosa che invece gnome 2 penalizzava moltissimo.

Cioè trovi comodo digitare le prime lettere di un programma, e scegliere da un
elenco di nomi simili, rispetto a fare un click su un icona che ti lancia
immediatamente il programma che cerchi?
Io ho, ad esempio, un range di programmi predefiniti che so di lanciare nel
corso della giornata di lavoro. Questi sono raccolti sul pannello ed ogni
volta che li devo lanciare ci faccio un click, pensi che il tuo metodo sia più
veloce?

(per capirci: nessun flame, eh - si sta solo discutendo ed è interessante
sapere quali sono i "modi d'uso" degli altri)  :-)

--
sandro - http://majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com