[ubuntu-it] critica costruttiva

Piviul piviul a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 13:58:34 UTC

Sandro* scrisse in data 26/03/2012 15:31:
> Né l'un né l'altra...  :-)
> Direi senz'altro che sia unity che gnome shell sono pensate e progettate per
> lavorare sugli schermi touch. Lì danno il massimo. Su una macchina senza
> touch, in cui devi usare il mouse, sono praticamente inutili sia dal punto di
> visto ergonomico che pratico. A questo punto, meglio la shell (quella
> tradizionale), almeno so quello che faccio quando do un comando... :-)

Questo giudizio l'ho sentito espresso da molti ma nessuno me lo ha mai
spiegato... a questo punto vi chiedo se mi spiegate nel dettaglio cosa
trovate più scomodo in unity rispetto a gnome 2. Secondo me come venga
richiamato un programma e il passaggio tra i programmi aperti trovo che
sia migliorato e molto più veloce nel 90% dei casi... non so, forse mi
sfugge qualcosa.

Ciao

Piviul