[ubuntu-it] Installazione ubuntu : E buio fu !!

Max maxter a email.it
Ven 23 Mar 2012 09:02:46 UTC

Il 21/03/2012 19:26, pac ha scritto:
> Premetto che il problema esisteva anche nei test in modalitÓ live.
> Comunque ubuntu parte, per un po' si vede tutto e poi improvvisamente
> tutto nero.
> Ho scoperto che Ŕ un problema della luminositÓ che viene azzerata,
> infatti operando sul tastino apposito della luminositÓ tutto riappare.
> C'Ŕ modo di rimediare e fare partire il tutto senza questo rito ?
> Ubuntu 11.10 Hp G6-1286sl

Ŕ un bug del kernel, ci ero incappato per caso tempo fa cercando
soluzioni ad altri problemi video.
dovrebbe essere risolto nei kernel pi¨ recenti.

al tuo posto, dato che sta per uscire la beta della 12.04, io proverei
con quella versione, di solito giÓ la beta 1 Ŕ molto stabile.

in alternativa potresti provare una delle soluzioni proposte qui:

ciao ciao

Max