[ubuntu-it] firefox : associare files ed2k a Firefox su Ubuntu

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 06:27:25 UTC

Hi smaiurana, se non l'avevi capito la colpa era sicuramente mia in
quanto non avevo spiegato bene la nayura del problema.
Vao a vedere il suggerimento che mi hai proposto, provo ad applicarlo,
sperando di essere all'altezza, e ti saprò dire, sicuramente in giornata.
Grazie di nuovo e "have a nice day", come si dice per il primo giorno di
primavera.
giorgio