[ubuntu-it] Riconnettersi alla Lan

smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 20:01:58 UTC

Il 20/03/2012 20:37, Franco ha scritto:

> Infatti il router si riconnette all'avvio, che io provoco spengendo e
> riacccendendo.
> Il problema sono i PC che sentono la rete cadere, quando spengo il
> router, e fanno apparire l'icona (un cono con la punta in gi fatto di
> archi) con un punto esclamativo rosso.
> Io vorrei sapere quale  il comando da terminale per riattivare la
> rete a livello di PC
>
> Franco

network-manager dovrebbe riconnettersi in automatico appena trova la
rete... controlla nelle "connessioni di rete" che nella connessione
cablata ci sia la spunta in "connetti automaticamente"

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."