[ubuntu-it] firefox : associare files ed2k a Firefox su Ubuntu

smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 19:06:19 UTC

Il 20/03/2012 17:57, Giorgio Carrara ha scritto:

> Grazie per il tuo intervento;
> Cliccando col DX non mi viene proposto di aprire alcunché: né si apre
> di default con alcun programma né mi permette di scegliere un
> programma col quale aprire.
> Ho visto che l'argomento è trattato anche sul forum di Mozilla italia,
> ma io sono troppo informatico-analfabeta per capirci qualcosa di utile.
> Per ora andrò avanti a "copiare" l'indirizzo ed a metterlo " a manina"
> in Adunanza, in attesa di tempi migliori.
> Grazie ancora smaiurana e buona serata
> giocarra

ora ho capito il tuo problema,
prendi spunto da questa guida per associare i file al programma che
desideri

http://technoburger.net/guide/p2p/a-emule/ed2k

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."