[ubuntu-it] Skype su Ubuntu 11.10

smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 17:43:47 UTC

Il 20/03/2012 16:41, Giorgio Roccaforte ha scritto:

>      >Ho provato con il comando che mi avete proposto. La risposta è
>     "comando non trovato". Comunque preciso che l'icona sul launcher
>     c'è ma non si attiva. Se lancio da dasch si apre ma poi non riesco
>     ad entrare perchè dice "potrebbe esserci un'altra istanza di
>     Skype" (da monitor di sistema non risulta). Se lancio da terminale
>     funziona ma non appare l'icona sulla barra delle applicazioni.
>
> Avede qualche consiglio?
>   Grazie

per mettere i programmi che devono usare la sistray in "whitelist"
,puoi usare anche Dconf e andare in "desktop > unity > panel" e
modificare la riga che trovi,tempo fa avevo lo stesso problema con
skype e pidgin e ho risolto cosi
--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."