[ubuntu-it] firefox : associare files ed2k a Firefox su Ubuntu

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 16:57:37 UTC

Il 20/03/2012 12:26, smaiurana ha scritto:

> non puoi semplicemente aprire il file con "click-destro" > "apri con"...?
Grazie per il tuo intervento;
Cliccando col DX non mi viene proposto di aprire alcunché: né si apre di
default con alcun programma né mi permette di scegliere un programma col
quale aprire.
Ho visto che l'argomento è trattato anche sul forum di Mozilla italia,
ma io sono troppo informatico-analfabeta per capirci qualcosa di utile.
Per ora andrò avanti a "copiare" l'indirizzo ed a metterlo " a manina"
in Adunanza, in attesa di tempi migliori.
Grazie ancora smaiurana e buona serata
giocarra