[ubuntu-it] [Fwd: barra di stato in firefox]

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 12:22:34 UTC

Anche sul SIT di Brescia ci sono più o meno le stesse istruzioni.
Penso però che si riferiscano ad una vecchia versione di Firefox, perchè
su quella attuale il menu di Javascript è diverso, sia nella versione
per Linux che in quella per Windows.
Ripeto, con Opera (provato solo per Linux) nessun problema: la barra di
stato è lì in basso e su di essa si vedono le coordinate.
Con Explorer non ho proprio voglia di provare... è più forte di me.
Comunque non è niente di grave, è solo che vorrei capire se sono io che
non sono capace o se è una limitazione di Firefox: mi spiacerebbe se
fosse buona la seconda.
Grazie lo stesso.
Gaetano66