[ubuntu-it] [Fwd: barra di stato in firefox]

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 12:22:34 UTC

Anche sul SIT di Brescia ci sono pi o meno le stesse istruzioni.
Penso per che si riferiscano ad una vecchia versione di Firefox, perch
su quella attuale il menu di Javascript  diverso, sia nella versione
per Linux che in quella per Windows.
Ripeto, con Opera (provato solo per Linux) nessun problema: la barra di
stato  l in basso e su di essa si vedono le coordinate.
Con Explorer non ho proprio voglia di provare...  pi forte di me.
Comunque non  niente di grave,  solo che vorrei capire se sono io che
non sono capace o se  una limitazione di Firefox: mi spiacerebbe se
fosse buona la seconda.
Grazie lo stesso.
Gaetano66