[ubuntu-it] firefox : associare files ed2k a Firefox su Ubuntu

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 09:01:45 UTC

Firefox su Windows non mi da alcun problema.
Scrivo invece perché firefox in Ubuntu, quando clicco su  un file
eMule-Adunanza, mi dice che  è impossibile aprire il collegamento in
quanto il file ed2k non è associato ad alcun programma.
Ho cercato sul forum di Adunanza, su Google e su ubuntu ma, sicuramente
è incompetenza mia, non riesco a risolvere il problema.
Qualche suggerimento? Ringraziando in anticipo saluto tutti