[ubuntu-it] Skype su Ubuntu 11.10

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 07:31:08 UTC

In sostanza è un settaggio dell'area di notifica per consentire a
qualunque icona di essere visualizzata (volendo anziché 'all' puoi
mettere singolarmente i nomi delle singole icone).
Non so perché ma unity inibisce la visualizzazione di alcune icone,
anche se il programma funziona in background (puoi vederlo con il
monitor di sistema).
Di più non so, non è farina del mio sacco, è stata suggerita anche a me.
Ciao
Gaetano66