[ubuntu-it] Persiste il mistero dei pacchetti perduti del server Ubuntu.

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Lun 19 Mar 2012 18:46:03 UTC

Il 19/03/2012 17:20, Paolo Bonavoglia ha scritto:
> Un tecnico Telecom ha sostituito stamattina il router, che aveva avuto
> frequenti problemi di blocco nelle ultime settimana.
>
> Purtroppo però il problema dei pacchetti perduti dal server Ubuntu
volevo dirlo da subito ma ho taciuto temendo di dire una fesseria: a me
sembra un problema di configurazione della rete.
il fatto che "compaiano" questi due ip che non dovrebbero esserci mi fa
pensare che ci sia qualcosa di strano proprio nella rete (arp proxing,
qualcosa di duplicato sulla rete, qualc'altra cosa...)