[ubuntu-it] R: Re: Aiuto

pontani.franco a fastwebnet.it pontani.franco a fastwebnet.it
Dom 18 Mar 2012 19:07:21 UTC

Sono vecchioe forse in p rimbabito na non posso tollerare una versione che, ris
petto alle precedenti, non sia p facile da utilizzae.
Certamente questa  la causa del fatto che, mentre anni f Ubuntu era la distro
Linux pi utilizzata,ora molti la stanno abbandonando.
Da due anni normalmente utilizzo Linux Mint 10 che consiglio a tutti,  pi amoc
hevole della versione  12. Ovviamente questi sono pareri personali.
Utilizzzo anche Ubuntu 10.04 che con "dosemu" mi ha consentito di far girare pro
grammi che, tanti anni f, avevo scritto in "msdos"; sono riusito anche a recupe
rasre un raonto che avevo scriitto utilizando il "commodore".
Grazie per l'attenzione, cordialmente
pontani.franco a fastwebnet.it