[ubuntu-it] Linux Pear OS 3.0 Panther

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 18 Mar 2012 18:19:07 UTC

On 18/03/2012 18:00, Giovanni Ortosecco wrote:
> E' un'idea da provare...Se trovo una macchina libera Vi farò sapere se
> si può fare.
> Grazie ancora per il supporto.
> Buona serata.
>
> Giovanni

in questo modo non avrà più gnome, mentre unity (sempre che le modifiche
apportate alla distro dal team di pear linux os non siano eccessive)
avrà un tema completamente diverso...
nella home page del progetto dicono che hanno una versione anche con
kde, spera che non sia stato modificato il tema predefinito anche di
quello.. :)

--
ciao,
                         Mattia