[ubuntu-it] Firefox 11 non funziona..

mauro pecchioli maupec a iol.it
Ven 16 Mar 2012 17:56:30 UTC

Il 16/03/2012 18:28, Franco Abitante ha scritto:
> diciamo che le info che fornisci sono piuttosto carenti
>
> firefox non naviga, ok... ma sei collegato a internet?

..hai ragione :-) il fatto e' che oggi pomeriggio mi sono ritrovato,
dopo un aggiornamento di stamani, nel pc dell'ambulatorio, un firefox
11, che probabilmente deve essere arrivato stamani, dato che mi
ricordavo di avere finora il 10.

Lo strano e' che non ci sono piu' i miei bookmark, mi ritrovo una
interfaccia tutta diversa, scrivo un indirizzo qualunque e lo lancio e
non si muove niente. E che ero collegato alla rete ne ho avuta la
riprova, perche' mi sono dovuto appellare al chromium, che ha funzionato
nel frattempo.

Riprovero' lunedi, quando torno in studio... semmai dettaglio.

grazie comunque :-)

--
Mauro Pecchioli
Medico