[ubuntu-it] leggere un DVD con Ubuntu 11.10

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Ven 16 Mar 2012 15:44:24 UTC

http://www.sepaweb.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=7:vedere-i-dvd-originali-con-ubuntu&catid=3:ubuntu-linux&Itemid=7

seguendo questa guida dovresti riuscire.
il problema è che i DVD originali hanno una bella protezione anche solo
per essere letti.
Prova e facci sapere.

Davide.