[ubuntu-it] script bash per aggiornamento automatico

Roberto Preziusi roberto.preziusi a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 17:28:56 UTC

Il giorno 14 marzo 2012 08:56, Piviul <piviul a gmail.com> ha scritto:

> Anzitutto sarebbe stato meglio copiarlo in /usr/local/bin

1. Per lo script ti consiglio di aggiungere il comando "read" al fondo di
tutto, cosė rimane appeso in attesa che premi un comando qualsiasi e poi si
chiude.

2. Per non reinventare la ruota, sappi che se vuoi puoi configurare che
ubuntu aggiorni automaticamente il sistema senza chiedere, basta
configurare il gestore degli aggiornamenti:

sudo update-manager > settings > Updates > Automatic Updates
> Check for update : every day
> Download all updates in background

Saluti