[ubuntu-it] Ridimensiopnare le finestre in Ubuntu 11.10

Daniele cloudsky_it a yahoo.it
Mer 14 Mar 2012 17:19:26 UTC

Salve a tutti

mi sono accorto da un po' di tempo che non riesco a ridimensionare
correttamente le finestre.
Non riesco a farlo nè utilizzando le maniglie sulle finestre nè
utilizzando la voce di menu "Ridemensiona".
Sto utilizzando Gnome CLassic dal momento che Unity è inutilizzabile
visti i continui crash e ho bisogno di un ambiente stabile per lavoro.
Sempre per lavoro pero' necessito di ridimensionare e spostare parecchie
finestre e questo problema mi sta dando un po' i nervi.
C'e' forse qualche opzione nel gconf-editor che non ho visto?

Grazie mille.