[ubuntu-it] Gimp

Massimo massimo.pietrapertosa a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 14:34:58 UTC

Buonasera a tutta la lista, ho un problema con Gimp.
Quando vado a installare Gimp da gestione dei pacchetti,mi dice da
installare gimp-data,confermo esce una finestra:
> gimp:
>  Dipende: libgimp2.0, ma non sta per essere installato.
Allora vado a selezionare libgimp2.0 do installa e esce una finestra che
dice questo:
IMPOSSIBILE APPLICARE LE MODIFICHE.SISTEMARE I PACCHETTI DANNEGGIATI PRIMA.
Vorrei sapere quali dono i pacchetti danneggiati.
Grazie a tutti.