[ubuntu-it] help- quale versione di Ubuntu per principiante?

Alfonso M. amproject a myopera.com
Ven 9 Mar 2012 15:42:42 UTC

Ciao, nel mio girovagare tra le distro ho provato una che, visto
che vieni da un mac, potresti tranquillamente provare ed è basata
su ubuntu/debian
http://distrowatch.com/table.php?distribution=moonos