[ubuntu-it] ubuntu 11.10, utente ospite

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 12:45:51 UTC

Salve, ho installato, sul lavoro Ubuntu 11.10 su una macchina.

Mi ha creato, in modo automatico un utente "ospite" che può utilizzare
il pc entrando senza password. Questo mi va molto bene. ma io vorrei
personalizzare un po' le impostazioni di questo utente. Le modifiche
che faccio vengono perse quando termino la sessione e va bene che il
generico utente non modifichi le impostazioni. Ma io vorrei poterle
cambiare in modo permanente.

È possibile per l'amministartore salvare le modifiche che sono state
apportate a questo utente?

Spero di essermi spiegato.

Grazie per l'attenzione.

--