[ubuntu-it] risoluzione schermo portatile ubuntu 11.10

raffaele puglia fenix a imaccanici.it
Ven 9 Mar 2012 11:07:42 UTC

Il giorno 09/mar/2012, alle ore 11:54, rezcik <rezcik a yahoo.it> ha scritto:

> A me sembra di capire che questa versione sia molto orientata a un mondo netbook tablet e sinceramente fa, a mio modo di vedere, "schifo".

appunto essendo linuxiani cerchiamo cose pratiche e funzionali

e e per quello che mi ero permesso di consigliarti quella interfaccia  compilata …

a me ha soddisfatto anche per la sua velocità..