[ubuntu-it] Problemi connessione wireless modem Alice

sagi9699 a libero.it sagi9699 a libero.it
Gio 8 Mar 2012 08:08:05 UTC

Buongiorno mi chiamo Paolo da  10  giorni ho installato sul mio portatile
Ubuntu 10.04 in alternativa a Windows. L'installazione di Ubuntu è andata a
buon fine in fase di accensione delportatile la macchina mi chiede quale
sistema operativo scegliere scelgo Ubunto la procedura va benissimo le
problematiche vengono riscontrate dopo in quanto la lingua impostata è
l'inglese e non può essere modificata in quanto con Ubuntu non riesco a
collegarmi alla rete wireless di Alice che ho a casa.
Ho provato a seguire le Vostre dettagliate guide ma nulla da fare;
nell'archivio dei files di Ubuntu a me manca il file NDISGTK; POTETE AIUTARMI
CORTESEMENTE