[ubuntu-it] Help disco rotto

Franco fraquerx a alice.it
Dom 4 Mar 2012 13:38:28 UTC

Il 04/03/2012 11:07, Mattia Rizzolo ha scritto:
> hai molti utenti? Se son molti (intendo più di cinque...) posso fare uno script.
> ovviamente non aspettarti di trovarti i dati che avevi...

Sono solo io ma adesso ho un'altro problema
Tolto il LiveCD e ripartito mi si ferma al boot chiedendo il CD nel
lettore poi mi và in Grub Rescue segnalando : no such partition
per controllare ho messo Partition magic che mi segnala la partizione di
sistema e di boot  hda1 con un !
e poi il seguente:
e2label: Filesystem has unsupporte feature(s) while trying to open /dev/hda1
Coundn't find valid filesystem superblock

Cosa è successo?
Franco