[ubuntu-it] Help disco rotto

Franco fraquerx a alice.it
Dom 4 Mar 2012 09:39:12 UTC

Il 04/03/2012 01:12, mapreri a gmail.com ha scritto:
> La home era sul disco rotto? Hai perso la homr. La home é sul disco integro e quindi hai reistallato tutto? Devi indicare la home in /etc/fstab. Se non é nessuno dei due casi dì di più...
Ciao
Ho 2 dischi; nel primo in unica partizione ho il sistema Xubuntu 10.04
con le cartelle bin, etc, ecc..; nel secondo sempre in unica partizione
ho la /home con tutte le altre cartelle utente
Mi si è rotto il secondo disco che ho sostituito con uno nuovo.
Domanda:è possibile creare la home senza reistallare Xubuntu?
Franco