[ubuntu-it] Help disco rotto

mapreri a gmail.com mapreri a gmail.com
Dom 4 Mar 2012 00:12:54 UTC

La home era sul disco rotto? Hai perso la homr. La home é sul disco integro e quindi hai reistallato tutto? Devi indicare la home in /etc/fstab. Se non é nessuno dei due casi dì di più...
----Messaggio Originale----
Da: Franco
Inviati:  04/03/2012, 1:10  AM
A: aSupporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: [ubuntu-it] Help disco rotto

Ciao a tutti
su un PC che uso come server con Xubuntu/Xfce  ho separato la /home in
una partizione separata su un disco apposito. Ieri il disco si è rotto e
l'ho sostituito con un nuovo disco, formattato ext3.
Il sistema non trovando la /home presenta la videata di scelta utente e
rimane lì
Come faccio a ricreare la /home senza dover reinstallare Xubuntu?
Franco