[ubuntu-it] lentezza OS installato

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 17:19:57 UTC

Il 02 marzo 2012 17:24, supernova <supernova.it a gmail.com> ha scritto:
> Io ho una root di 50 GB, con all'interno tutto tranne la home...c'è
> una configurazione migliore?

anche troppo :D io ho una root da

> Come risolveresti questo problema? Ho giusto installato gconf-cleaner...

io l'ho risolto così:
- rinominato la .config  in .config.old
- termina sessione
- login (già mi è risultato più rapido)
- spostato tutto il contenuto della .config appena creata nella .config.old
- rinominato la .config.old in .config
- termina sessione
- login

le personalizzazioni che vanno perse sono veramente poche e per quanto
mi riguarda sono state solo nel sistemare le icone sulla barra di
unity.