[ubuntu-it] Ripristino schermata di login

Ilario Truppa scisma_12 a hotmail.it
Gio 1 Mar 2012 17:55:19 UTC

Salve,

Ho un problema con la schermata di login, vi spiego:

Uso Backbox e mi permetto di esporre qui il problema perchè è ubuntu-based (su natty per essere precisi) con Xfce.
Dunque, volevo provare ad installare gnome-shell e per farlo ho aggiunto le PPA di gnome 3:

    $ sudo add-apt-repository ppa:gnome3-team/gnome3

aggiornato i repository:

   $ sudo apt-get update

installato gnome-session e gnome-shell:

   $ sudo apt-get install gnome-session

   $ sudo apt-get install gnome-shell

ma il risultato non mi ha soddisfatto e così ho disinstallato tutto ciò che avevo installato con questi comandi, ma
la schermata di login è graficamente pessima e vorrei riportarla allo stato originale, come potrei fare?

grazie per l'aiuto,
                                                                                                                                         scisma_12