[ubuntu-it] [Fwd: Re: Masterizzare cda]

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 29 Giu 2012 08:41:12 UTC

Il 29/06/2012 09:29, Gaetano Buttice ha scritto:
> Se qualche buon anima ha un po' di tempo da spendere e magari un CD
> vergine (meglio se riscrivibile così poi lo recupera), mi piacerebbe che
> faccia una prova anche con 1 solo file e mi dica se ci riesce a uttenere
> un cda e se per farlo deve usare qualche altra opzione aggiuntiva oltre
> a "Crea CD Audio".

i di cd ne faccio parecchi, e l'ultima volta (un paio di settimane fa?)
scegliendo "crea cd audio" in k3b (perchè preferisco lui, ma se voglio
usare brasero funzionava) e mi creava delle tracce in cda.

anch'io ti consiglio di provare a creare questo cd da live :)

--
bye,
                                                       Mattia

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U