[ubuntu-it] [Fwd: Re: Masterizzare cda]

asp3xx asp3xx a gmail.com
Ven 29 Giu 2012 08:23:43 UTC

Il giorno 29 giugno 2012 10:02, Sandro*

> E' molto tempo che non creo cd-audio, ma so che il procedimento funzionava
> correttamente.
> Comunque faccio una prova e vedo se tutto va a buon fine. Mi serve un po'
> di
> tempo dato che per provarlo devo inserirlo nel lettore dell'auto che  di
> tipo
> tradizionale (solo cd-audio).
> A pi tardi....
> Sandro
>
> Sono sempre io (sandro*) con un altro account, visto che email-it ancora
non mi mostra i nuovi messaggi.

Ho fatto la prova e ho inserito il cd-audio creato in un vecchio lettore
portatile della sony, che legge solo il formato cd-audio. Il cd funziona
perfettamente.
Le operazioni che ho fatto sono:
aperto k3b
Nuovo progetto cd audio
presi i file (mp3) da una cartella sul disco e inseriti

k3b mi propone, tra le scelte possibili, la conversione delle tracce e la
masterizzazione

allora:
convertite le tracce in formato wave (lo scegli dal box di dialogo che ti
propone)
ti chiede dove salvare i file convertiti, scegli una directory qualsiasi.
Finita l'operazione di conversione ho scelto di masterizzare.
A processo finito ho provato il cd sul lettore di cui sopra ed  OK
Questo  tutto.
Suppongo che tu abbia fatto le stesse azioni, quindi non so dirti di pi,
per ora.
Facci sapere,
Ciao
Sandro