[ubuntu-it] [Fwd: Re: Masterizzare cda]

Sandro* aspex a email.it
Ven 29 Giu 2012 08:02:03 UTC

In data venerdì 29 giugno 2012 09:29:00, Gaetano Buttice ha scritto:

> Ho visto le vostre numerose risposte al mio quesito e vi ringrazio.
> Non ho potuto rispondere prima perché ieri sono stato fuori tutto il
> giorno.

Non è un problema... :-)

> [...]
>
> Se qualche buon anima ha un po' di tempo da spendere e magari un CD
> vergine (meglio se riscrivibile così poi lo recupera), mi piacerebbe che
> faccia una prova anche con 1 solo file e mi dica se ci riesce a uttenere
> un cda e se per farlo deve usare qualche altra opzione aggiuntiva oltre
> a "Crea CD Audio".
>
> Almeno capisco se il problema è intrinseco di questi software (es.
> qualche vecchio post su GnomeBaker indicava questo limite, ma suppongo
> che oggi sia superato) oppure se è la loro configurazione sul mio pc che
> è sballata (anche se io non ci ho messo mano).

E' molto tempo che non creo cd-audio, ma so che il procedimento funzionava
correttamente.
Comunque faccio una prova e vedo se tutto va a buon fine. Mi serve un po' di
tempo dato che per provarlo devo inserirlo nel lettore dell'auto che è di tipo
tradizionale (solo cd-audio).
A più tardi....
Sandro

--