[ubuntu-it] account email

Rio Severo riosevero a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 15:22:03 UTC

Il 28/06/2012 17:00, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Attualmente uso un account email di libero.
> Dovrei cambiarlo e vorrei avere qualche consiglio.
>   su un provider email
> La caratteristica  importante é che quando invio o scarico posta non
> deve essere aggiunta pubblicitá. Sono disposto anche a pagare. Ad
> esempio email.it con 10€/anno non aggiunge pubblicitá.

ne ho tanti e posso darti qualche informazione.
Secondo me gmail va bene.
Uso anche tiscali che non è male.
Su mail.com ho avuto un grosso problema perché mi hanno bloccato
l'account senza motivo per qualche giorno per poi riattivarlo ma
richiedendomi di cambiare password; ora funziona bene da diverso tempo
ma durerà?
Saluti
Sergio