[ubuntu-it] account email

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 15:07:21 UTC

Il 28/06/2012 17:00, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Attualmente uso un account email di libero.
> Dovrei cambiarlo e vorrei avere qualche consiglio.
>  su un provider email
> La caratteristica  importante é che quando invio o scarico posta non
> deve essere aggiunta pubblicitá. Sono disposto anche a pagare. Ad
> esempio email.it con 10€/anno non aggiunge pubblicitá.

gmail non mette alcun tipo di pubblicità, e quella che c'è nel sito non
la noti neanche se la cerchi... e poi, soprattutto supporta imap, uno
dei motivi principali (insieme allo spam improbabile di libero) che mi
ha convinto anche a me a passare a google, dopo libero.

altrimenti c'è autistici/inventati che offre un account email, però è
buona cosa offrire qualcosa con tutto il servizio che offrono :)

--
bye,
                                                       Mattia

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U