[ubuntu-it] [Fwd: Re: Masterizzare cda]

Piviul piviul a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 10:47:13 UTC

Sandro* scrisse in data 28/06/2012 12:03:
> Infatti. Gli mp3 vengono convertiti in wav e queste vengono aggiunte al cd.
> La domande sono, a questo punto:
> 1) Ha utilizzato un "normale" cd (e magari nono un dvd - capita di distrarsi -
>  normale)
> 2) ha provato a far leggere il cd dal lettore e con quale risultato?

Guardate che un cd audio non contiene file wav o mp4 che siano ma
tracce. Voi continuate a parlare di cd dati lui di cd audio. Quando
parli di cd dati parli di mega, quando parli di cd audio parli di tempo.

Comunque ho provato con brasero su ubuntu 12.04 a creare un cd audio e
non ho trovato alcun problema.

Io credo che lui continui a fare cd dati con wav o mp3 invece di cd audio.

Ciao

Piviul