[ubuntu-it] [Fwd: Re: Masterizzare cda]

Sandro* aspex a email.it
Gio 28 Giu 2012 10:03:12 UTC

In data giovedý 28 giugno 2012 10:51:56, smaiurana ha scritto:

> e le tracce wav non vanno bene per i comuni lettori cd?

Infatti. Gli mp3 vengono convertiti in wav e queste vengono aggiunte al cd.
La domande sono, a questo punto:
1) Ha utilizzato un "normale" cd (e magari nono un dvd - capita di distrarsi -
Ŕ normale)
2) ha provato a far leggere il cd dal lettore e con quale risultato?

--
sandro - http://majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com