[ubuntu-it] Masterizzare cda

Sandro* aspex a email.it
Gio 28 Giu 2012 05:13:58 UTC

In data giovedì 28 giugno 2012 06:57:24, Gaetano Buttice ha scritto:

> 3. Usando k3b, se seleziono l'opzione CD audio e trascino direttamente
> gli mp3, il programma mi risponde che devo convertire manualmente i
> file; convertendoli manualmente in wav li posso trascinare, ma mi crea
> un cd con tracce wav; forse mi manca qualche codec perchè ho installato
> k3b su gnome ?

Forse il problema è qui. Non tanto perché hai installato k3b su gnome, ma
perché potrebbe mancarti qualche elemento collegato al programma.
Fai una ricerca nel programma che gestisce i pacchetti e cerca qualsiasi cosa
che sia collegata a k3b, in modo da vedere se ti manca qualcosa.

--
sandro - http://majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com