[ubuntu-it] firefox e flash

Felix lccflc a email.it
Gio 21 Giu 2012 04:42:36 UTC

Il 20/06/2012 21:38, ivo4linux ha scritto:

> Caro felix mi ricordo che una delle prime mail che hai postato nella
> lsitaccia era un  problema su flash e puZZeaudio.

Infatti :-) memoria da elefante ;-)))

>   Adesso ti blocchi
> nuovamente su flash.

Lo attivo moooolto di rado (normalmente il plug-in spione resta
disattivato), ma a volte serve ;-)))

> Credo che la finestra di cui parli sia quella delle
> impostazioni di flash che per un bug non risulta non cliccabile
>
> Io ti propongo ben 3 soluzioni
>
> 1. passa all'erurosoft

Cercato in lista ma
> 2. istalla gnash (soluzione un pò spericolata)

Preferirei di no, sono più i danni che i vantaggi

> 3. Da questo link dovresti riuscire ad accedere alle impostazioni del
> flashplayer e far in modo che non compaia più quella fastidiosa immagine
> http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager.html

Fatto, ma anche se la finestra sparisce i video non partono... ma alla
fin fine non è un gran danno :-)

> PS per ricevere indicazioni  più precisi dovresti   allegare uno
> screenshot della  finestra
> ciao

Grazie 1000, alla mail c'era allegata la schermata, forse a te non è
passata.
Comunque era quella cui ti riferisci all'inizio del msg.
La rimando in PVT.
Grazie ancora,
Felice