[ubuntu-it] firefox e flash

ivo4linux ivo4linux a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 19:38:09 UTC

Il giorno Tue, 19 Jun 2012 07:49:42 +0200
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Buongiorno lista,
> In genere lascio flash disattivato ma da un pò di tempo, quando per
> necessità lo attivo, al centro della schermata compare un avviso (lo
> stesso che comparve per un breve periodo qualche anno fa) che però
> non è cliccabile.
> Domanda: che fare? rinuncio a quei video o uso altro browser? quale
> visto che chromium si comporta allo stesso modo?
> Sperando che passi lo allego alla presente.
> Saluti,

Caro felix mi ricordo che una delle prime mail che hai postato nella
lsitaccia era un  problema su flash e puZZeaudio. Adesso ti blocchi
nuovamente su flash.
su flash. Credo che la finestra di cui parli sia quella delle
impostazioni di flash che per un bug non risulta non cliccabile

Io ti propongo ben 3 soluzioni

1. passa all'erurosoft
2. istalla gnash (soluzione un pò spericolata)
3. Da questo link dovresti riuscire ad accedere alle impostazioni del
flashplayer e far in modo che non compaia più quella fastidiosa immagine
http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager.html
PS per ricevere indicazioni  più precisi dovresti   allegare uno
screenshot della  finestra
ciao