[ubuntu-it] Problema Skype con Ubuntu 11.04

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Lun 18 Giu 2012 12:38:06 UTC

> Io ho una scheda Asus ma per fortuna non ho mai avuto il problema della
> cam rovesciata. Usando l' ultima release di Skype non ho neanche piů
> bisogno di usare il lanciatore con quel comando...
> Uso:
> Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
> Gnome Shell 3.4.1

Si si ma infatti il problema della webcam rovesciata è un problema
"hardware", cioè è montata al contrario su alcuni PC portatili e non
dipende dalle schede video

--
Maurizio Marchi
borsista di  studio CRA-SEL (Arezzo)