[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 92, Numero 24

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Lun 18 Giu 2012 09:14:40 UTC

Il 18/06/2012 09:52, Maurizio Marchi ha scritto:
> A me skype, con ubuntu 12.04 a 64 bit non da problemi sinceramente, a
> parte la webcam sottosopra, ma ho un asus e quindi mi sembra normale :)
> Attivo skype con il comando " LD_PRELOAD=/usr/lib32/libv4l/v4l1compat.so
> skype " e tutto funziona
>
> saluti,
>
> --
> Maurizio Marchi
> borsista di studio CRA-SEL (Arezzo)
> ID skype: maurizioxyz
> *Ubuntu 12.04 (Precise Pangolin)*
> /"Il bello dell'open-source č che le domande possono essere poste alla
> [...]

Io ho una scheda Asus ma per fortuna non ho mai avuto il problema della
cam rovesciata. Usando l' ultima release di Skype non ho neanche pių
bisogno di usare il lanciatore con quel comando...
Uso:
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1

Saluti