[ubuntu-it] Problema Skype con Ubuntu 11.04

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 17 Giu 2012 16:48:39 UTC

Ciao,

Il giorno dom, 17/06/2012 alle 18.39 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> irrompo maldestramente nella discussione, per chiedere a chi ha provato
> la nuova release di skype, se tutto gli funziona bene.

Con Gnome tutto ok!

> Usando precise con unity, l'icona non compare nella systray.... che per
> me  una delle cose pi importanti...
>
> a voi va tutto a meraviglia?

Con unity dovrei vedere, ma non ho letto di problemi al riguardo...

> --
> bye,
>                                                        Mattia

/Paolo

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS