[ubuntu-it] scorciatoia strana in KDE

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 15:50:00 UTC

Ciao,

Il giorno mer, 13/06/2012 alle 17.42 +0200, Mario ha scritto:
> Il 12/06/2012 13:23, FrankRock ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

allora prova cosė....

cerca sulla barra in alto a destra il menu a tendina che si apre
selezionando il tuo nome utente, selezione 'Impostazioni di sistema'.
Nel menų che si č aperto, seleziona 'Tastiera'
Nel menu apertosi ora, seleziona in alto il 'flip' Scorciatoie.
Cerca all'interno delle varie sezioni della colonna sinistra e guarda
voce per voce nella colonna a destra.

Prima o poi troverai la composizione incriminata, selezionala e
cambiala / disattivala.
Fai sapere se hai risolto in questo modo.
/Paolo

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS