[ubuntu-it] IPAd --> Linux

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Mer 13 Giu 2012 13:06:10 UTC

Il giorno Tue, 12 Jun 2012 18:56:50 +0200
"mauro a majaglug.net" <mauro a majaglug.net> ha scritto:

> Aggiungo... Se e' presente nello sto, puoi fare l'abbonamento
> direttamente sull'ipad. Il pc e' solo un accessorio neanche troppo
> indispensabile per un ipod

io non ho Ipad e nessun prodotto Apple e nemmeno nessun tipo di tablet.

Ho comunque guardato meglio.

Esistono versione elettroniche per pił tipi di tablet tra cui
anche i tablet Android.

Visto che non ho nessuna intenzione di comprare un tablet allora la
domanda diventa: é possibile fa girare su un PC Linux  Android ?

EsiSte qualcosa tipo "VirtulBox" che simuli un tablet  per far girare
android  ?

--
Filippo