[ubuntu-it] IPAd --> Linux

mauro a majaglug.net mauro a majaglug.net
Mar 12 Giu 2012 16:55:03 UTC

Il giorno 12/giu/2012, alle ore 17:47, Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco a libero.it> ha scritto:

> 1)  possibile vedere in Linux qualcosa destinato ad IPad ?
> 2) Mi sembra che IPad non abbia dischi o simili. Ne seguirebbe che
> ammesso che si possa vedere in Linux sarebbe comunque solo on line e
> non sarebbe possibile scaricare il file e poi vederselo.

Ipad e linux in totale integrazione te lo scordi a meno di crack e affini. Apple ha fatto un buon lavoro nel senso che la sua creatura e' ben poco scardinabile. Ma scusa, non ho controllato, ma se la rivista e' presente nello store Apple, a che ti serve il pc?

M.