[ubuntu-it] HP mini esperienze di distro

ivo4linux ivo4linux a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 15:17:07 UTC

On 12/06/2012 10:26, Piviul wrote:

> ecco ho appena detto che funzionava anche compiz... ma intendevo
> l'accelerazione hardware e gli effetti correlati; compiz no, non l'ho
> provato su kde.
>
> Scusate quindi per l'imprecisione contenuta nella precedente mail
>
> Piviul

io uso kde e compiz sul mio desktop, sebbene un pò datata le  ma le
specifiche sono molto superiori rispetto al netbook.
La mia domanda era se qualcuno aveva fatto girare  kubuntu 12.04 con
compiz  su di un HP mini.

Attualmente sul gioiellino HP gira xubuntu + compiz