[ubuntu-it] scorciatoia strana in KDE

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 11:23:56 UTC

Il 12/06/2012 13:16, Mario ha scritto:
> Il 10/06/2012 19:07, Mario ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Lo rinvio, potrebbe essere sfuggito alla vostra attenzione...
> È successo anche ad altri?
> Ad ogni modo, come potrei capire dove sta l'inghippo?
>
> ciao, Mario

Ciao Mario guarda io almeno non saprei proprio ma al tuo posto proverei
a riconfigurare la tastiera...
Dai il comando:
sudo dpkg-reconfigure console-setup
Spero risolvi...
Altra cosa se hai fatto l' avanzamento di versione te lo sconsiglio,
almeno a mio avviso leggo sempre che crea problemi.
Sempre meglio preferire il backup dei file importanti e reinstallare
tutto da zero!!
Mio parere!
Vedi tu!

Ciao