[ubuntu-it] HP mini esperienze di distro

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 16:30:36 UTC

Il 11/06/2012 17:51, ivo4linux ha scritto:

> kubuntu 12.04 è allettante ma hai fatto giare anche il compiz ?

> La 10.10 è da escludere in quanto non ha più il supporto, la 10.4
> dovrebbe andare bene

La 10.10 ha lo stesso supporto della 10.04 essendo la stessa praticamente ;)
Ed era la distro fino alla 11.04 che andava meglio oltreche essere
opportuna per un mini hp...

Saluti!

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04